Atlante Medicina compie 4 anni… auguri!!!

Tanti auguri AM!!!

Tanti auguri AM!!!

25 SETTEMBRE 2012 –Atlante Medicina compie 4 anni! Come di consueto, citiamo un po’ di statistiche su quanto il blog è cresciuto negli ultimi 365 giorni. Prima di tutto, un cenno all’importante traguardo del milione di visitatori: ad oggi siamo arrivati a superare l’impressionante cifra di 1.219.000 visitatori, con una media di circa 1300 visite al giorno (+400 rispetto a un anno fa) e un record di 1.976 viste il 5 giugno 2012 (+ di 656 rispetto al record precedente). Gli aggiornamenti anche quest’anno sono stati scarsi, tra mille beghe lavorative e private… ma Atlante Medicina resta una realtà, una comunità vivace con un totale di 1550 commenti, 104 articoli, 25 categorie, 116 iscritti agli aggiornamenti automatici!

La promessa per il quinto anno di vita di AM è di tornare ad occuparmi di più di questi miei appunti online… e ancora una volta vi invito a partecipare, a commentare, a segnalare… a fare crescere AM insieme! Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che da tempo seguono, commentano, e sostengono questo blog con passione!

AM è la realizzazione di un’idea, di un progetto, di un sogno, a dimostrazione del fatto che i sogni sono più forti di qualsiasi avversità, e che le passioni vere non muoiono mai, e che per esse bisogna lottare. “E’ vero che tutto ha un prezzo, ma il prezzo è sempre relativo. Quando seguiamo i nostri sogni, possiamo dare l’impressione agli altri di essere infelici e miserabili. Ma ciò che gli altri pensano non è importante. Ciò che è importante è la gioia nei nostri cuori.” P. Coelho

Elisa

Advertisements

2 Risposte to “Atlante Medicina compie 4 anni… auguri!!!”

  1. Cara Elisa i miei complimenti ed miei migliori auguri al tuo blog. Il successo che hai ottenuto è veramente strepitoso, credo che migliaia di studenti di medicina, specializzandi e medici laureati abbiano avuto modo di utilizzare il tuo blog per studiare, aggiornarsi ed in molti casi (vedi il sottoscritto) ripassare , riscoprire ed approfondire la materia medica.
    Un saluto affettuoso
    Alberico

  2. debbo imparare a conoscerlo un pò di più , lo farò mandate i vs/ articoli…………..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: