Atlante Medicina compie 3 anni… auguri!!!

Tanti auguri AM!!!

Tanti auguri AM!!!


25 SETTEMBRE 2011 –
Atlante Medicina compie 3 anni! E anche quest’anno, come di consueto, citiamo un po’ di statistiche su quanto questo blog è cresciuto negli ultimi 365 giorni. Innanzitutto, siamo arrivati a superare l’impressionante cifra di 750.000 visitatori (300.000 visitatori solo quest’anno), con una media di 900 visite al giorno (+300 rispetto a un anno fa) e un record di 1.320 viste il 1 giugno 2011 (+ 110 rispetto al record precedente).
E se è vero che purtroppo gli aggiornamenti sono stati pochi (mea culpa, ma lavoro e vita privata mi lasciano veramente poco tempo libero), Atlante Medicina è più vivo che mai, con più di 1100 commenti (400 solo quest’anno), 96 articoli, 25 categorie, 65 iscritti agli aggiornamenti automatici, infiniti link esterni e via dicendo… insomma continua a darmi tante soddisfazioni!

Quest’anno abbiamo provato a creare anche un forum a mo’ di luogo di ritrovo per gli abituèè di alcune sezioni, ma devo dire che purtroppo l’idea è stata accolta con poco entusiasmo… ad ogni modo, per chi lo volesse, il forum è lì ed è tutto per voi! Infine, durante l’anno sono stati costantemente aggiornati gli speciali, in particolare “Segnalazione articoli e scoperte” e “Aforismi in Medicina“.

Ancora una volta vi invito a partecipare, a commentare, a segnalare… a fare crescere AM insieme! E un ringraziamento speciale a tutti coloro che da tempo seguono, commentano, e sostengono questo blog con passione!

Elisa

Advertisements

4 Risposte to “Atlante Medicina compie 3 anni… auguri!!!”

  1. Ciao so che questo non è il posto migliore ma la pagina della tua email non funziona…comunque davvero tantissimi complimenti per il tuo blog di medicina..forse è il migliore di quelli in web. Io sono uno studente di medicina solamente, ma nel mio piccolo ho aperto un blog http://bisturiallamano.blogspot.com magari potremmo fare uno scambio di banner..fammi sapere, la mia email è mike.md@live.it. Ancora scusa se ho scritto qui!

  2. Complimenti! questo blog è veramente un bel modo per divulgare la scienza, che tra l’altro sembra essere una specializzazione sempre più richiesta: può servire anche per lavorare come addetto stampa in case farmaceutiche, aziende chimiche e ad altro contenuto tecnologico… ma anche per organizzare i festival della scienza, che ogni anno, hanno sempre un pubblico più numeroso. Tra le iniziative di formazione, volevo segnalarvi anche questa, il master in Comunicazione della Scienza e dell’Innovazione sostenibile, dell’Università di Milano- Bicocca. E’ adatto anche per chi già lavora, perché è di venerdì e sabato mattina (e un giovedì al mese). Ci sono grandi professionisti che insegnano e c’è un bel focus sui new media e sulla produzione multimediale!
    Il sito è http://www.macsis.unimib.it.

  3. Andrea Ricciardiello Says:

    Congratulazioni! Andrea Ricciardiello, Bari

  4. Grazie mille Andrea!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: